Protegga i suoi occhi

Transitions® Xtractive®

Con le lenti fotocromatiche Transitions® XTRActive® godrà di una protezione supplementare dall'abbagliamento all'aperto e di un maggiore comfort visivo alla guida. I Suoi occhi saranno inoltre protetti dalla luce nociva.

Benefici

INTELLIGENZA

Trasparenti in ambienti interni, molto scure all'aperto, oscurate al 50% dietro il parabrezza.

LIBERTÀ

Un solo paio di occhiali per tutte le vostre attività. Evitano di dover cambiare gli occhiali quando si passa dall'interno all'esterno.

PROTEZIONE

Protezione dai raggi UV e dalla luce blu-viola

OCCHIALI CHE SI COLORANO ANCHE IN MACCHINA

Dietro il parabrezza, si colorano automaticamente e proteggono dal riverbero, per un maggiore comfort di guida.

LE LENTI FOTOCROMATICHE PROTEGGONO GLI OCCHI DAL SOLE.

Le lenti Transitions XTRActive a colorazione variabile ti seguono tutto il giorno, fornendoti tutto il comfort visivo di cui gli occhi sensibili alla luce hanno bisogno. Più scuri all'esterno rispetto alle lenti Transitions Signature, offrono una maggiore protezione dalla luce, anche dietro il parabrezza della vostra auto.

Prima

Transitions Signature before

Dopo

Transitions Signature after

 

SCELGA IL SUO COLORE PREFERITO TRA LE TRE VARIANTI O IMPREZIOSISCA LE SUE LENTI CON UN TRATTAMENTO A SPECCHIO  DI TENDENZA.

 

PRENDERSI CURA DEI PROPRI OCCHI IN OGNI MOMENTO

9 persone su 10 sono sensibili alla luce [1]. Se i vostri occhi hanno bisogno di luminosità ogni giorno, parte della luce percepita dai nostri occhi può essere dannosa per loro e per la vostra salute. Si tratta di luce blu UV e di luce blu dannosa [2], emessa principalmente dal sole ma anche da schermi e LEDLa tecnologia delle lenti Transitions XTRActive blocca il 100% dei raggi UV e aiuta a proteggere gli occhi dalla dannosa luce blu-violetta. A casa o in ufficio, le lenti Transitions XTRActive filtrano una parte (almeno il 35% [3]) della dannosa luce blu-violetta emessa dai LED da tutte le luci ambientali e dai dispositivi elettronici. Per le attività all'aperto, la sua maggiore protezione antiabbagliamento rende le lenti estremamente scure e aiuta a proteggersi dalla luce blu emessa dal sole filtrandone oltre l'85%. 

 

PIÙ STILE CON LENTI A SPECCHIO

Aggiungete un tocco di modernità agli occhiali di tutti i giorni con Transitions Style Mirrors. Transitions Style Mirrors è una lente Transitions XTRActive sulla quale è stato aggiunto un effetto specchio. All'esterno, gli occhiali fotocromatici si trasformano con un effetto specchio alla moda che si intensifica al sole. Combina una maggiore protezione contro l'abbagliamento, i raggi UV e la dannosa luce blu con un design alla moda. Ideali per le attività all'aperto, le lenti sono disponibili in 4 tinte:

  • Gold
  • Silver
  • Blue
  • Green

Scegli la tua tinta preferita da una tavolozza di colori alla moda e abbina le lenti al colore della tua montatura.

 

MAGGIORE COMFORT ALLA GUIDA.

È stato mentre ti guardavi strizzare gli occhi in macchina che Essilor ha deciso di sviluppare l'innovazione Transitions XTRActive. Queste lenti da esterno extra-scure proteggono efficacemente gli occhi dal sole più intenso e reagiscono anche dietro il parabrezza di un'auto.

I parabrezza di oggi filtrano i raggi UV. Le lenti Transitions® XTRActive® si colorano automaticamente in auto per un maggiore comfort. Lo fanno recuperando energia dalla parte inferiore dello spettro luminoso, proteggendo gli occhi dai riflessi del sole.

Visual comfort when driving

Lasciati consigliare su Transitions® Xtractive®

Trova un ottico nella tua zona

AGGIUNGI PIÙ PROTEZIONE ALLE TUE LENTI FOTOCROMATICHE TRANSITIONS™

Corregga la sua vista

Eyezen™ - Lenti monofocali

Le lenti Eyezen™ di Essilor sono lenti monofocali che prevengono l'affaticamento degli occhi nel moderno mondo digitale. Proteggono inoltre gli occhi dalla luce nociva e sono ideali per tutti i portatori di occhiali fino ai 40 anni di età.

Scopra di più

Corregga la sua vista

Varilux® X series™

Varilux® X series™ è la lente progressiva che riduce drasticamente i movimenti innaturali della testa e che permette di percepire in modo del tutto naturale tutti i dettagli a distanza di un braccio e oltre.

Scopra di più

Migliori la trasparenza di visione

Crizal® Sapphire+™

La straordinaria efficacia antiriflesso multiangolare riduce al minimo, oltre ai riflessi frontali, anche quelli laterali e posteriori, consentendo una visione più nitida e un'estetica migliore.

Scopra di più

1] Test del vettore effettuato da Transitions Optical in Francia/USA/Cina nel 2016-2017. 2] La luce blu-violetta tra 415-455 nanometri è la più dannosa per la retina esterna: Arnault, Barrau et al, PlosOne, 2013. 3] La luce blu nociva tra 380 e 455 nanometri è tagliata. [*] Signature Transitions taglia almeno il 20% della dannosa luce blu tra 380 e 455 nanometri. XTRActive Transitions taglia almeno il 35% della stessa dannosa luce blu.