Corregga la sua vista

SCOPRI GLI OCCHIALI STELLEST™

Le lenti Essilor® Stellest™ correggono la miopia dei bambini e ne rallentano la progressione di una media del 67%*, rispetto alle lenti standard, se portate almeno 12 ore al giorno.

Benefici

CORREGGE LA MIOPIA

I bambini che indossano le lenti Stellest™ hanno una visione chiara come con le lenti standard*.

CONTRÔLE LA PROGRESSION DE LA MYOPIE

Ralentissement de la progression de la myopie de 67% en moyenne*, par rapport aux verres standards, lorsqu’ils sont portés au moins 12 heures par jour.

SENZA COMPROMESSI

Vetro estetico, affidabile e semplice

IL VUOI BAMBINO È UNICO, COSÌ COME LA NOSTRA TECNOLOGIA

Tutti vogliamo il meglio per i nostri bambini. La miopia può influenzare gravemente e permanentemente la vista e la vita dei nostri bambini. Con le lenti Essilor® Stellest è ora possibile controllare la progressione della miopia.  Questa è una decisione molto importante per i nostri bambini, perché prima si controlla la progressione della miopia, meno sarà colpita la loro vista.

 

LA VISTA GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE NEI BAMBINI

Giocare, lavorare, leggere, scoprire il mondo.... Sapevi che più dell'80%** dell'apprendimento dei bambini avviene attraverso la vista? La miopia può avere un impatto importante e permanente sulla vista e sulla vita di vostro figlio. 

Sempre più bambini diventano miopi in giovane età, aumentando il loro rischio di sviluppare una grave miopia e il rischio di sviluppare problemi di vista da adulti. 
Ora, con le lenti per occhiali Essilor® Stellest, è possibile controllare la progressione della miopia. Prima si controlla la progressione della miopia del vostro bambino, meno la sua vista sarà compromessa a lungo termine.

Con le lenti Stellest, guardate i vostri figli crescere, non la loro miopia.

 

LA MIOPIA AUMENTA RAPIDAMENTE

Oggi, i nostri bambini passano più tempo seduti e sono abituati a vedere a distanza ravvicinata, in parte perché passano più tempo a fare attività a breve distanza che a giocare fuori (che richiede di vedere a distanza). Per questo sono colpiti ancora di più dalla miopia e in un'età sempre più precoce.

La miopia è ora un importante problema di salute globale, con 5 miliardi di persone****, o la metà della popolazione mondiale, che dovrebbero essere miopi entro il 2050. Sempre più bambini diventano miopi in tenera età, aumentando la probabilità di sviluppare una miopia elevata e un grave danno visivo.

CON LE LENTI STELLEST, POSSIAMO SCEGLIERE ORA DI COMBATTERE LA PROGRESSIONE DELLA MIOPIA!

 

CORREGGERE LA MIOPIA, MA ANCHE CONTROLLARLA

Sapevate che la miopia si verifica quando gli occhi dei bambini crescono più del dovuto?

Se questa crescita non si ferma, si chiama progressione della miopia. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei bambini con miopia porta lenti standard per occhiali. Queste lenti correggono la miopia e permettono ai bambini di vedere chiaramente. Tuttavia, la loro miopia continua ad aumentare.

Così, la miopia dei bambini può progredire con l'età e richiedere prescrizioni di occhiali più forti. Maggiore è la correzione, più sono dipendenti dai loro occhiali.

Questo significa anche che il rischio di miopia grave e di complicazioni importanti aumenta. I bambini possono vedere chiaramente, ma possono soffrire di una grave miopia in seguito.

La miopia grave è oggi un problema importante che colpisce la vita quotidiana e lo sviluppo dei bambini.

 

 

CONTROLLA LA PROGRESSIONE DELLA MIOPIA CON UN VOLUME DI SEGNALE CHE RALLENTA L'ALLUNGAMENTO DELL'OCCHIO

Siamo convinti che la visione sia di fondamentale importanza per i nostri bambini. Ecco perché abbiamo lavorato per molti anni su tecnologie rivoluzionarie per combattere la miopia.

La lente Stellest™ consiste in una tecnologia innovativa, composta da una costellazione di 1021 microlenti invisibili. Questa lente offre una visione chiara, la sua costellazione di microlenti crea un volume di segnale davanti alla retina del bambino, agendo come un freno all'allungamento dell'occhio.
Grazie alla tecnologia H.A.L.T.****, le lenti Essilor® Stellest rallentano la progressione della miopia di una media del 67%, rispetto alle lenti standard, se portate per almeno 12 ore al giorno*.

Con le nostre lenti Essilor® Stellest, stai facendo la scelta giusta.

 

Chiedi consiglio sulle lenti per occhiali Essilor Stellest™:

  Trova un esperto di miopia vicino a te qui.

 

 

*Rispetto alle lenti monofocali se indossate per almeno 12 ore al giorno. Risultati di uno studio clinico prospettico di 2 anni, randomizzato, controllato e in doppio cieco su 54 bambini miopi che indossavano lenti Stellest™ rispetto a 50 bambini miopi che indossavano lenti monofocali - I risultati dell'efficacia si basano su 32 bambini che hanno riferito di indossare le lenti Stellest™ almeno 12 ore al giorno ogni giorno - Bao J. et al. (2021). Myopia control with spectacle lenses with aspherical lenslets: a 2-year randomized clinical trial. Invest. Ophta Vis. Sci.; 62(8):2888. **Eyeglasses for Global Development: Bridging the Visual Divide, The World Economic Forum, Social Entrepreneurs, EYElliance; Juin 2016. *** Brien A. Holden, et al, (2016). “Global Prevalence of Myopia and High Myopia and Temporal Trends from 2000 through 2050”. Ophthalmology, 123 (5), 1036-1042. ****Highly Aspherical Lenslet Target, microlenti fortemente asferiche.

SCEGLIRE LE MIGLIORI LENTI ESSILOR PER IL VUOI BAMBINO

Corregga la sua vista

MIOPIA: APPLICARE LE LENTI STELLEST™ A VUOI BAMBINO

Alcuni passi per aiutare vostro figlio a vivere bene con la miopia.

Scopra di più

Corregga la sua vista

Eyezen® Kids

Da genitore, è importante curarsi dello sviluppo di una vista sana per i tuoi figli durante gli anni di scuola, soprattutto perché il loro sistema visivo è ancora in fase di formazione. Questo può rivelarsi complicato in un mondo sempre più connesso.

Scopra di più