Essilor è impegnata nella produzione

ESSILOR, PRODUTTORE DI LENTI PER OCCHIALI DAL 1849

Essilor nasce dalla fusione di due società francesi: Essel, fondata nel 1849 e inizialmente denominata Société des Lunetiers, e Silor, fondata nel 1931. La sua esperienza nel campo dell'ottica oftalmica si è sviluppata in tutto il mondo per oltre 170 anni, con lo sviluppo di importanti innovazioni che hanno rivoluzionato la vita di milioni di portatori di occhiali, in particolare la lente progressiva Varilux®.

Lanciato nel 1959 e da allora costantemente reinventato, Varilux® offre la visione naturale dei presbiopi a tutte le distanze.

UNA FORTE PRESENZA IN SVIZZERA

Essilor è presente in Svizzera dagli anni '60 e ha due sedi: Gland e Trimbach. Il sito di produzione locale di Trimbach è un punto chiave della strategia di Essilor Svizzera. Qui vengono prodotte tutte le nostre lenti più innovative: Varilux serie X, Eyezen e AVA.

Ci teniamo a mantenere questa produzione in Svizzera, il più vicino possibile a casa vostra, al fine di mantenere un servizio adeguato agli standard di mercato e ai clienti svizzeri.

Scoprite qui sotto il processo di creazione delle nostre lenti Swiss Made:

 

ESSILOR SOSTIENE GLI ARTISTI LOCALI

Essilor attribuisce grande importanza alla sua produzione Swiss Made, garanzia di qualità e know-how.

Per questo motivo, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2020, Essilor si impegna a sostenere il gruppo svizzero "The Next Movement" attraverso l'acquisto di lenti Swiss Made.

"The Next Movement" è Groove-pop, R'n'B e soul con un tocco di funk.

Scoprite senza ulteriori indugi questo trio di talento